fbpx
9.1 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Andrea Romano, Pd, ko a Livorno. La moglie Sara presa di mira al GF Vip

Getting your Trinity Audio player ready...
LIVORNO – Andrea Romano, Pd, deputato uscente della Livorno ex roccaforte rossa che il 25 settembre è stata espugnata dal centrodestra, non è stato rieletto. Battuto, nel ko Pd, dalla neodeputata di centrodestra Chiara Tenerini, Forza Italia.
Notizia che ha interessato molto da vicino il GF Vip visto che Sara Manfuso, moglie di Romano, è concorrente della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.
Manfuso protagonista di frecciate via social da parte della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che fa l’opinionista nel programma di Signorini, proprio riferite al marito non rieletto.
“Andrea Romano del Pd non è stato rieletto, la moglie Sara Manfuso è al GF Vip. Le sarà comunicato?”, si domanda via Twitter il giornalista Giuseppe Candela. La risposta della moglie di Bonolis: “Speriamo non la facciano uscire anche a lei”. La replica di Candela: “Oppure fanno entrare lui”. Ancora la signora Bonolis: “Lo stavo per scrivere”.
Molto più bon ton il livornese Andrea Romano.
L’accademico livornese via Fb si complimenta con la neo deputata Chiara Tenerini e fa, tra i non molti del Pd, un mea culpa politico.
Quando si perde, anche in politica, la responsabilità è sempre personale. E di fronte alla sconfitta nel collegio uninominale di Livorno e Piombino, la responsabilità è prima di tutto mia. Ci sarà poi tempo e occasione per riflettere sulla nostra disfatta nazionale, che è figlia di molti padri e di molti anni. Ma oggi voglio solo ringraziare gli elettori e le elettrici che mi hanno votato, quelli che hanno scelto Chiara Tenerini (a cui vanno i miei complimenti per l’elezione e i miei migliori auguri per la legislatura) e quelli che hanno optato per gli altri candidati. Perché l’esercizio della democrazia è un bene prezioso, che dobbiamo sempre rispettare e curare con la massima attenzione: per i nostri padri che lo hanno conquistato, per noi e per i nostri figli.
Un ringraziamento speciale a Livorno: la città che ho avuto l’onore di rappresentare in questi anni di parlamentare, che nel voto ha premiato quello che voglio considerare un costante impegno al suo servizio e che rimane al centro della mia militanza politica”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9.1 ° C
10.9 °
6.3 °
79 %
2.6kmh
0 %
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
12 °
Mar
14 °
Mer
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news