21 C
Firenze
venerdì 30 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Carrara, sotto i riflettori della Sala Garibaldi arrivano Maria Amelia Monti e Marina Massironi

Con 'Il marito invisibile', primo spettacolo dell'anno in programma della stagione teatrale 2021/2022

CARRARA – Maria Amelia Monti e Marina Massironi sotto i riflettori della Sala Garibaldi con ‘Il marito invisibile’, primo spettacolo 2020 del cartellone teatrale promosso da Comune di Carrare a Fondazione Toscana Spettacolo. Maria Amelia Monti e Marina Massironi saliranno sul palco mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio.  Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma e Lorella, che non si vedono da tempo in cui a sorpresa Lorella annuncia di essersi sposata. La cosa sarebbe già straordinaria per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha “non proprio un difetto, una particolarità: è invisibile”. La stagione teatrale 21/22 alla Sala Garibaldi di Carrara si è aperta il 24 novembre con ‘Museo Pasolini’, prima regionale del nuovo spettacolo di Ascanio Celestini. Quindi Silvio Orlando ha portato in scena ‘La vita davanti a sé’. Seguito da  
‘Antichi maestri’ di Thomas Bernard, con Sandro Lombardi e Martino D’Amico, una produzione della Compagnia Lombardi-Tiezzi, per la drammaturgia di Fabrizio Sinisi e la regia di Federico Tiezzi. E adesso in scena la coppia Maria Amelia Monti – Marina Massironi.
Biglietti in acquisto sul circuito Vivaticket e alla biglietteria della Sala Garibaldi anche nelle date dello spettacolo. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
21 ° C
21.8 °
18.8 °
77 %
4.6kmh
40 %
Gio
21 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
24 °