21 C
Firenze
venerdì 30 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Cascina, inaugurata la nuova farmacia Sogefarm

Spazi ampi e adeguati per un miglioramento del servizio. Il personale pronto a dedicarsi totalmente ai bisogni della clientela

CASCINA – E’ stata inaugurata ieri la farmacia Farmacia 2 Sogefarm in via Tosco-Romagnola 2280/A a Cascina, ospitata nei locali della Rosa Remaggi. Partecipazione dei cittadini e brindisi di buon augurio per questo importante taglio del nastro.

Sono intervenuti per l’amministrazione comunale, il sindaco Michelangelo Betti (a destra nella foto) e l’assessore al Sociale Giulia Guainai. “Questa è stata una partita importante che si è estesa per quasi due anni di lavoro e che oggi arriva a conclusione – ha sottolineato il sindaco Betti – di sicuro la sede è più adeguata e con maggiori servizi rispetto a quella di Titignano. Questa nuova location segna una sinergia e una collaborazione tra due partecipate del Comune come Sogefarm e Remaggi e significativamente l’inaugurazione cade proprio il primo giorno dopo la fine dell’emergenza sanitaria nazionale, dando anche un’idea di ripartenza seppur restino valide le norme anti contagio. Speriamo che si possa aprire un periodo di maggior normalità. Voglio ringraziare Sogefarm per il lavoro fatto e auguro buon lavoro a tutto lo staff della Farmacia 2”.

Presente anche la direttrice Cristiana Simonelli direttrice della farmacia n.2 di Cascina (al centro nella foto).

Soddisfazione per questa nuova apertura anche l’amministratore unico di Sogefarm, Marco Ruocco (a sinistra nella foto): “Per noi è un giorno importante – ha detto – riusciamo a raddoppiare gli spazi della seconda farmacia del gruppo e questo rappresenta un miglioramento sia per il servizio, che siamo orgogliosi di poter offrire ad alto livello, sia per tutti i farmacisti che possono esprimersi al meglio con spazi adeguati. Mi preme ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa farmacia: è stato un periodo molto intenso sia per la pandemia che dal punto di vista edile”.

“Voglio ringraziare sia il sindaco Betti sia i suoi assessori che ci sono stati molto vicini, supportandoci anche davanti alle difficoltà che si manifestavano di volta in volta. Ringrazio anche i farmacisti e i magazzinieri che durante il trasloco ho visto lavorare con intensità, passione e voglia di fare: sono molto motivati e daranno una bella impronta alla farmacia”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
21 ° C
21.8 °
18.8 °
77 %
4.6kmh
40 %
Gio
21 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
24 °