15.6 C
Firenze
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Claudio Baglioni in concerto al Teatro della Pergola di Firenze

'Dodici note solo' è il one man show dell'artista in tour nei teatri italiani con tutti i successi che hanno scritto la storia della musica italiana. Le date in Toscana

FIRENZE – Claudio Baglioni in concerto al Teatro della Pergola di Firenze. Un one man show per l’artista romano che stasera, martedì 1 marzo 2022, fa tappa a Firenze con il suo spettacolo ‘Dodici note solo’ che poi parte per Sicilia, Calabria, Campania, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lazio. Per poi tornare nei teatri della Toscana con le date di Grosseto, 24 marzo, Montecatini Terme, 25 marzo, Pistoia, 26 marzo, Livorno, 29 marzo, Lucca, 30 marzo, Pisa, 15 aprile, Piombino, 16 aprile.

La scaletta di Claudio Baglioni, tra gli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana, è la scaletta di uno spaccato di storia di ognuno di noi. Con tutti i grandi successi da cantare insieme in concerto. Da ‘Solo’ a ‘Strada facendo’, ‘I vecchi’, ‘E tu come stai’, ‘Amore bello’, ‘Questo piccolo grande amore’, ‘Mille giorni di te e di me’, ‘Avrai’, ‘E tu’, ‘La vita è adesso’.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.6 ° C
16.9 °
14.5 °
98 %
1.5kmh
40 %
Ven
16 °
Sab
21 °
Dom
20 °
Lun
25 °
Mar
25 °