24.6 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Enrico Nigiotti in concerto al teatro Verdi di Firenze dopo il debutto sold out nella sua Livorno

Il cantautore e musicista sotto i riflettori il 17 gennaio "Grazie, le vostre tante voci e i vostri applausi sono la canzone piu bella del mondo"

FIRENZE – Enrico Nigiotti al teatro Verdi di Firenze. Il cantautore musicista livornese in concerto sul palco dello storico teatro lunedì 17 gennaio. In arrivo dal concerto di Roma. Dopo aver aperto il suo tour  col il sold out al teatro Goldoni nella sua Livorno il 12 gennaio. Un tour che lo porterà poi Bologna, Milano, Napoli e Torino. Sul palco l’artista livornese sarà accompagnato da Fabiano Pagnozzi, pianoforte, hammond, cori e direzione musicale, Mattia Tedesco, chitarre, Antonio Galli, basso, e Marco Fuliano, batteria e cori. Un Nigiotti quasi commosso, sicuramente molto emozionato, per il rientro a teatro e per la partenza del tour abbracciato dalla sua città dopo gli stop dovuti all’emergenza sanitaria.

E che affida il suo sentimento a Facebook, “Ho pensato tanto a cosa scrivere. Ma le parole si nascondono e non si fanno trovare. Un po’ come quando fai l’amore con qualcuno che ti piace e non puoi dire “è stato bellissimo” perché, anche se è la verità più assoluta, sarebbe troppo banale. Tornare in teatro, entrare in camerino,vedere musicisti e tecnici commossi mentre fanno il loro lavoro sono immagini che non mi tolgo dalla testa. Le vostre tante voci e i vostri applausi sono la canzone piu bella del mondo. Non penso ad altro, davvero. Grazie Livorno, la mia prima nuova volta non poteva essere piu bella”. Biglietti su www.bitconcerti.it, www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana. A Firenze viene recuperato il concerto previsto il 4 maggio 2020 e più volte riprogrammato per l’emergenza Covid. Restano validi i biglietti acquistati per tutte le date.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
24.6 ° C
27.3 °
23.3 °
71 %
1kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
25 °