19.6 C
Firenze
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Filippo Timi è Mrs. Fairytale al Teatro della Pergola di Firenze

Con 'L'uomo invisibile - Mrs. Fairytale. Non si torna indietro dalla felicità' l'attore e regista in scena fino al 18 febbraio

FIRENZE – Filippo Timi di scena al Teatro della Pergola di Firenze con il suo nuovo spettacolo ‘L’uomo invisibile – Mrs. Fairytale. Non si torna indietro dalla felicità’. Di e con Filippo Timi. L’attore, regista e scrittore è sotto i riflettori del Teatro della Pergola da sabato 12 a venerdì 18 febbraio, tornando a indossare i tacchi a spillo di Mrs.Fairytale, l’iconica casalinga anni ’50 già protagonista di ‘Favola’, andato in scena nella stagione 2014/2015 e diventato anche un piccolo cult cinematografico nel 2017. La storia riparte da Capodanno, ma è un Capodanno che si ripete, come nel ‘Giorno della Marmotta’, è una rappresentazione senza tempo.

Voce Emiliano Coltorti, corpo Federico Rubino, costumi Fabio Zambernardi, scene costruite nel laboratorio del Teatro Franco Parenti , produzione Teatro Franco Parenti, foto di scena Noemi Ardesi. Si tratta dell’incontro surreale con un uomo invisibile, interpretato da Emiliano Coltorti, a seguito del quale, per combattere e vincere la sua sofferenza perpetua “aggrappata con le unghie posticce ad una posticcia posticcia realtà”, Mrs.Fairytale prenderà una decisione estrema e definitiva.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
19.6 ° C
21 °
18.5 °
84 %
2.6kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
24 °