fbpx
7.5 C
Firenze
giovedì 18 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Empoli al Maradona con Napoli. Maria Sole Ferrieri Caputi quarto uomo

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Serie A, Empoli di Zanetti di scena al Maradona contro la capolista Napoli di Luciano Spalletti, tecnico di Certaldo, oggi martedì 8 novembre alle 18.30.

Anticipo della 14esima giornata di campionato che vede la Toscana grande protagonista anche con la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi quarto uomo.

Il primo arbitro donna di serie A nella storia del calcio italiano oggi è anche la prima signora quarto uomo nel match diretto da Luca Pairetto di Torino.

Empoli reduce dal successo con l’Atalanta se la vede dunque con la capolista.

Zanetti: “Faremo di tutto per portare a casa dei punti. Lo sappiamo della forza del Napoli, è una squadra meravigliosa, è tra le prime tre d’Europa in questo momento. Noi dobbiamo non essere già proiettati alla gara di venerdì. Le scelte le farò senza contare la prossima partita ma facendo giocare i migliori in base alla condizione fisica. Dalla sfida contro la Juventus abbiamo imparato che non vogliamo fare figure di un certo tipo. Dobbiamo mettere in campo un atteggiamento diverso, con la Juve lo avemmo solo in parte. Con questo tipo di squadre bisogna andare oltre noi stessi. Dobbiamo imparare, queste sono squadre che possono farti male ma le partite vanno giocate”.

Napoli-Empoli dunque affidata a Luca Pairetto della sezione di Torino. Gli assistenti sono Galetto e Di Giacinto. Quarto uomo la signora Ferrieri Caputi. Al VAR la coppia Fabbri-Paganessi.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.5 ° C
9.3 °
5.8 °
89 %
1kmh
0 %
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news