fbpx
10.1 C
Firenze
mercoledì 24 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Serie A, posticipo: a Empoli di scena la Roma di Mourinho

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Di scena la Roma di Mourinho stasera lunedì 12 settembre alle 20.45 al Castellani di Empoli per il posticipo della sesta giornata di serie A.

Dopo quattro pareggi consecutivi, l’Empoli di Paolo Zanetti cerca con la Roma la prima vittoria stagionale. Roma reduce da due sconfitte consecutive contro Udinese e Ludogorets.

Empoli-Roma è diretta da Livio Marinelli di Tivoli, coadiuvato da Di Iorio e Affato di Vco. Il quarto uomo è Pezzuto di Lecce, al Var Chiffi di Padova e Galetto di Rovigo.

In classifica la Roma ha 10 punti, Empoli a quota 4.

Paolo Zanetti, tecnico Empoli: “Non sta a me giudicare il periodo della Roma. Loro sono una squadra piena di fuoriclasse, vorranno riscattarsi per questo momento che stanno attraversando. Noi dobbiamo fare la nostra partita. E’ vero non stiamo vincendo ma non stiamo neanche perdendo, quindi deve essere una base per il nostro futuro. Non vogliamo essere spettatori, altrimenti perdiamo già in partenza. Dobbiamo mettere in campo la nostra identità, non faremo delle barricate. Dobbiamo avere rispetto dell’avversario, ma non paura, altrimenti è meglio andare a mangiare una pizza. La squadra sta bene fisicamente, spero che adesso cominci quel periodo dove posso avere tutti a disposizione”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
10.1 ° C
10.8 °
9.1 °
80 %
2.1kmh
75 %
Mer
10 °
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
18 °
Dom
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news