16.4 C
Firenze
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Furgone carico di esplosivo precipita in una scarpata a Borgo a Mozzano

Ferite le due guardie giurate a bordo. Una trasferita in codice rosso a Lucca, l'altra all'ospedale di Cisanello, Pisa, con l'elisoccorso Pegaso. Il furgone trasportava esplosivo per cave

BORGO A MOZZANO – Un furgone carico di esplosivo per cave si è schiantato contro un albero per poi precipitare in una scarpata sulla strada del Brennero a Borgo a Mozzano, Lucca. I due uomini che si trovavano a bordo del furgone sono rimasti feriti. Sono due guardie giurate. Una è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Lucca con ambulanza della Misericordia. L’altro, con diversi traumi, in codice giallo all’ospedale Cisanello di Pisa con l’elisoccorso . Lo spaventoso incidente stradale la mattina del 21 marzo. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire la bonifica della zona.

Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco con autogru, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità che è stata deviata sulla viabilità locale, la regionale 445 della Garfagnana e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. La dinamica dell’incidente è da accertare. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
16.4 ° C
18.1 °
14.9 °
89 %
3.1kmh
40 %
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
23 °