fbpx
14.2 C
Firenze
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Gabriele Cirilli mattatore al Teatro Guglielmi di Massa

Getting your Trinity Audio player ready...

MASSA – “Venite a trovarmi a teatro? Lo spettacolo è una riflessione, sempre leggera e con il sorriso, su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali, veloci, e su come sopravvivere stando al passo con il tempo. In questo spettacolo porto in scena insieme a me anche le persone che fanno parte della mia vita. Il pubblico non le vede all’inizio, ma durante lo spettacolo prendono corpo all’interno dei miei monologhi e racconti. Che ne dite, ci vediamo in teatro? Vi aspetto”,!

Gabriele Cirilli mattatore al Teatro Guglielmi di Massa.

L’attore showman domenica 16 ottobre di scena con tutta la sua bravura, la sua professionalità e la sua simpatia nel one man show ‘Due punto zero’ a Massa. 

Cirilli applauditissimo protagonista in coppia col bravissimo Francesco Paolantoni in Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti che ieri venerdì 14 ottobre ha fatto registrato un nuovo picco di ascolti. Puntata vinta proprio dalla coppia Cirilli – Paolantoni, standing ovation per il loro omaggio a Stanlio e Ollio. 

Lo spettacolo di Cirilli è con ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria.

Teatro Guglielmi che dalle prime ore dell’alba di oggi sabato 15 ottobre ha registrato davanti alla biglietteria una coda di centinaia di persone per riuscire ad avere un abbonamento alla stagione di prosa 2022- 2023. Qualcuno ha addirittura dormito davanti al teatro, per ritrovarsi tra i primi all’apertura della biglietteria.

Il Comune ha perfino distribuito i numeri per la fila, 300 tagliandi numerati.

Avvisando: “Nella giornata del 15 ottobre saranno serviti i numeri da 1 a 150. Nella giornata del 16 ottobre saranno serviti i numeri da 151 a 300. Nella giornata del 17 ottobre, in concomitanza della apertura della vendita online, verranno distribuiti nuovi numeri a partire dalle ore 8.30 per l’acquisto alla biglietteria.

Il Comune di Massa nei giorni scorsi aveva diramato le informazioni sulle modalità di accesso alla sottoscrizione degli abbonamenti, chiedendo collaborazione alla cittadinanza. Ogni persona ha potuto acquistare solo quattro abbonamenti. A regolamentare la folla davanti alla biglietteria anche gli agenti di polizia municipale.

Lunedì 17 ottobre aperta una vendita online per l’acquisto dei biglietti ai singoli spettacoli in cartellone sul circuito Vivaticket.

La stagione di prosa è organizzata dal Comune di Massa in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

ll Teatro Guglielmi ha riaperto lo scorso ottobre, in occasione della festa di San Francesco, patrono della città, dopo cinque anni di chiusura, dovuti ad una inchiesta della magistratura (su permessi e certificazioni antincendio) durante la quale erano stati posti i sigilli alla struttura.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
14.2 ° C
15.5 °
11.6 °
85 %
2.6kmh
75 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
19 °
Lun
18 °
Mar
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS