15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Giorgio Panariello, ‘La favola mia’ a Lucca, Livorno e Chianciano Terme

Prosegue con grande successo il tour teatrale del popolare attore toscano con il suo one man show partito un mese fa da Cascina

Giorgio Panariello grande protagonista al Teatro del Giglio di Lucca, al Goldoni di Livorno, al PalaMontePaschi di Chianciano Terme con ‘La favola mia’. Il one man show del popolare attore partito in tour teatrale un mese fa da Cascina, reduce dal successo di Grosseto e Montecatini Terme, questa settimana tocca tre tappe toscane per poi salire sui palchi di altri importanti teatri italiani e tornare in Toscana il 22 e 23 marzo con lo spettacolo a Prato, al Politeama Pratese. Panariello, protagonista tv con il ‘Tale e quale show’ condotto dall’amico Carlo Conti, con ‘La favola mia’ è al Teatro del Giglio di Lucca martedì 22 febbraio, al Goldoni di Livorno il 24 febbraio, al PalaMontePaschi di Chianciano Terme, provincia di Siena, sabato 26 febbraio. Un omaggio nel titolo a Renato Zero, è grazie all’imitazione di Renato Zero che Panariello ha cominciato a farsi conoscere al grande pubblico. Ma è anche la favola di un artista dotato di talento e sensibilità.

La favola mia’ è tour partito un mese fa dopo il rinvio causa Covid, per cui per alcune date sono validi biglietti acquistati per spettacoli poi rinviati. Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni,  Giorgio Panariello è protagonista di uno spettacolo in pieno stile Panariello, con risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio. Panariello si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale gli ultimi 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Lo spettacolo è organizzato da Leg, Live Emotion Group.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °