24.6 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Grosseto, bando per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Sul sito istituzionale del Comune, tutte le informazioni. I cittadini interessati potranno presentare la domanda

  1. GROSSETO – Saranno assegnati a Grosseto nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Sul sito istituzionale del Comune, nella sezione Bandi e graduatorie Politiche della casa e del sociale, è pubblicato il bando.

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate dalle ore 12 del 30 marzo alle ore 12 del 30 maggio 2022.

La domanda di partecipazione al bando sarà per la prima volta interamente informatizzata, con l’obiettivo di favorire una maggiore digitalizzazione dei servizi offerti al pubblico.

Gli interessati potranno accedere alla domanda e controllare requisiti e modalità tramite la piattaforma telematica alla pagina https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-graduatorie-politiche-della-casa-e-del-sociale/ (Bandi e graduatorie politiche della casa e del sociale) con le proprie credenziali Spid, oppure Cns oppure Cie, da pc, tablet o smartphone.

I cittadini potranno ricevere le informazioni relative alle procedure di assegnazione di alloggi Erp dall’Ufficio casa del Comune, utilizzando la casella mail: ufficio.casa@comune.grosseto.it o telefonando ai numeri 0564 488.369-371-854

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
24.6 ° C
27.3 °
23.3 °
71 %
1kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
25 °