15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Il Covid viaggia in treno, corse cancellate in Toscana. Ferrovie: “La pandemia non rallenta, effetto sulla normale programmazione”

'La situazione è in continua evoluzione, l'invito è quello di informarsi direttamente sul sito di Trenitalia che sarà tempestivamente aggiornato sulle eventuali modifiche e riduzioni dell'offerta'

‘La pandemia da Covid-19 non rallenta e ha subito addirittura un’accelerazione proprio negli ultimi giorni, tanto da produrre qualche effetto anche sulla normale programmazione dei treni, con alcune, al momento limitate, cancellazioni. La società è impegnata a contenerne il numero e a programmarle negli orari di minore flusso, così  da ridurre ogni possibile disagio ai viaggiatori’. Il Covid viaggia in treno, e Ferrovie rende noto sul proprio sito web che a causa del Covid, molti treni sono stati cancellati anche in Toscana a partire da lunedì 27 dicembre. Soprattutto sulle linea Firenze – Empoli. E non finisce qui. Ferrovie fa sapere che ‘visto che la situazione è in continua evoluzione, l’invito è quello di informarsi direttamente sul sito di Trenitalia che sarà tempestivamente aggiornato sulle eventuali modifiche e riduzioni dell’offerta’. Il che significa che anche nei prossimi giorni sono possibili modifiche degli orari e cancellazioni dei treni.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °