15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Livornese uccisa a coltellate in Corsica, suicida l’assassino

Alessandra Frati, 46 anni, lavorava in un ristorante a Bastia. L'assassino, francese, 21 anni, si è ucciso gettandosi da una finestra

LIVORNO – Una donna di Livorno, Alessandra Frati, 46 anni è stata uccisa a coltellate da un francese di 21 anni, che si è poi suicidato gettandosi da una finestra al quarto piano. La tragedia a Bastia, in Corsica, dove Alessandra Frati, madre di due figli, si era trasferita, lavorava come aiuto cuoca in un ristorante. La tragedia, ricostruita dalla polizia locale, che è stata avvertita dai vicini allarmati da urla. All’arrivo della polizia, l’uomo dentro l’appartamento in rue Emile Sari, un francese di 21 anni, ha rifiutato di aprire la porta. Gli agenti, entrati con la forza, si sono trovati davanti Alessandra in terra accoltellata. Il giovane si è lanciato dalla finestra ed è deceduto.

Trasportata d’urgenza in ospedale, Alessandra è deceduta poco dopo il suo arrivo. La procura, disposti gli esami medico legali per chiarire la dinamica, ha aperto un fascicolo per omicidio volontario.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °