21 C
Firenze
venerdì 30 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Movida di disordini a Livorno, sei giovani identificati e raggiunti da daspo

Le indagini della Digos hanno permesso di risalire a sei giovani che nella notte tra il 29 e 30 gennaio scorsi assalirono le auto in transito

LIVORNO – Identificati sei giovani che nella notte tra il 29 e 30 gennaio scorsi hanno dato vita a disordini tra via Roma e via Cambini. Quella notte un gruppo di giovani accerchiò e fermò in maniera pericolosa auto in transito, salendo sui cofani, dando colpi a portiere e finestrini, aprendo le portiere stesse. Le indagini della Digos di Livorno hanno permesso di identificare sei ragazzi tra 16 e 18 anni, accusati di violenza privata, danneggiamento di cose, disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, nonché attentato alla sicurezza della circolazione stradale.

Per loro daspo urbano con divieto di accesso ai locali del centro e con obbligo di firma. Con le indagini sono stati analizzati filmati acquisiti dalle telecamere di videosorveglianza e dal web, e ci si è avvalsi di testimonianze e denunce acquisite dalle vittime.  Sono state perquisite le abitazioni dei giovani autori dei disordini.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
21 ° C
21.8 °
18.8 °
77 %
4.6kmh
40 %
Gio
21 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
24 °