15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

‘Nota stonata’, Moni Ovadia dirige Pambieri e Greco al Metropolitan di Piombino

La grande prosa d'autore in scena martedì 18 gennaio per una pièce ricca di suspence premiata al Festival di Borgio Verezzi

PIOMBINO – Giuseppe Pambieri e Carlo Greco, diretti da Moni Ovadia, sono i protagonisti dello spettacolo ‘Nota stonata’ di Didier Caron, sotto i riflettori del teatro Metropolitan di Piombino martedì 18 gennaio alle 21. Una grande coppia di attori sul palco. Con un artista del calibro di Moni Ovadia alla regia per una pièce ricca di suspence premiata come spettacolo di maggior successo nella 54esima edizione del Festival teatrale di Borgio Verezzi. Spettacolo prodotto da Golden Show di Trieste, vanta le scene di Eleonora Scarponi, i costumi di Elisa Savi e le luci di Daniele Savi.
Giuseppe Pambieri, un numero uno del teatro, ina carriera teatrale, cinematografice e televisiva di grande prestigio e spessore. La popolarità per Pambieri con lo sceneggiato tv ‘Le sorelle Materassi’. Carlo Greco è un altro numero uno del teatro, anche lui ha lavorato con i registi più importanti. Subito a inizio carriera con Mario Scaccia, tra i maestri del teatro italiano. E’ sua la traduzione di ‘Nota stonata’. Una serata dunque imperdibilie per gli amanti della prosa. I biglietti sono in vendita sul portale www.eventipiombino.it e dalle 16 di martedì 18 gennaio anche alla biglietteria del Metropolitan.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °