16.4 C
Firenze
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Pontedera, Piaggio svela la Vespa disegnata da Justin Bieber

La star della musica ha firmato un nuovo esclusivo modello del celebre scooter della casa di Pontedera

PONTEDERA – La star della musica ha firmato un nuovo esclusivo modello del celebre scooter della casa di Pontedera, Pisa, pensato e disegnato personalmente dalla popstar: è Justin Bieber per Vespa

Glam e senza tempo, la nuova Vespa pensata da Bieber, si spiega, è espressione della sua creatività. La monocromia è il concetto stilistico che la caratterizza, con il bianco come colore che accomuna tutti gli elementi della nuova Vespa Sprint: dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni.

Tono su tono sono anche il logo del Brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo; un tocco che l’artista ha voluto dare per rappresentare la spinta creativa, il dinamismo e la vitalità, valori condivisi da Bieber e Vespa.

Justin Bieber per Vespa, spiega Piaggio, è offerta nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150cc, cilindrate che hanno fatto la storia di Vespa, oggi declinate secondo le più stringenti normative per il rispetto ambientale. Un’edizione limitata ed esclusiva, accompagnata da una collezione di accessori: il 20 aprile partirà il pre-booking.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
16.4 ° C
18.1 °
14.9 °
89 %
3.1kmh
40 %
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
23 °