15.6 C
Firenze
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Prato, al via la Palla Grossa 2022 dedicata a Gaddo Giusti

Dopo il successo del concerto di Cristina D'Avena sul palco c'è Bobo Rondelli

PRATO – E’ la sfida tra Gialli e Azzurri ad aprire la Palla Grossa sabato 10 settembre alle 20.30 nell’arena di piazza del Mercato Nuovo.

Edizione 2022 dedicata a Gaddo Giusti, il ragazzo di 31 anni prematuramente scomparso in agosto. Gaddo ex calciante dei Verdi e vincitore della Palla Grossa.

Domenica 11 settembre alle 20.30 partita fra i Verdi e i Rossi vincitori delle ultime due edizioni della Palla Grossa.

Finalissima sabato 17 settembre alle 20.30 nell’arena di Piazza del Mercato Nuovo.

Una manifestazione storica che vede sotto i riflettori fino al 18 settembre concerti gratuiti, stand enogastronomici, mercatini, street food, giostre, tanta convivialità.

Dopo la piazza piena per Cristina D’Avena venerdì 9 settembre, stasera 10 settembre sul palco in piazza Mercato Nuovo c’è Bobo Rondelli.

La rassegna è organizzata da Music Staff, l’impresa di Monsummano Terme che ha vinto il bando promosso dal Comune di Prato.

Il sindaco Matteo Biffoni: “Con l’edizione 2022 della Palla Grossa sappiamo di potere contare su quattro squadre che, per passione, mettono a disposizione tutta la loro forza e voglia di offrire un incredibile spettacolo alla città. Sarà un altro momento di festa per Prato, collocato in una cornice di eventi attorno all’arena, con mercatini, concerti di cover band e street food”.

Luca Vannucci, assessore sport: “È un evento importante che va reso centrale per la città per 365 giorni l’anno. Bisogna quindi lavorare assieme ai quartieri per farli diventare un punto di riferimento in città non solo per i giorni delle partite ma tutto l’anno. È un lavoro su cui il Comune deve credere, gli organizzatori devono andare in questa direzione e gli stessi quartieri devono muoversi con questo obiettivo. Se ci crediamo tutti assieme in un paio di anni questo obiettivo può diventare concreto”.

La rassegna è organizzata da Music Staff, l’impresa di Monsummano Terme che ha vinto il bando promosso dal Comune di Prato.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.6 ° C
16.9 °
14.5 °
98 %
1.5kmh
40 %
Ven
16 °
Sab
21 °
Dom
20 °
Lun
25 °
Mar
25 °