fbpx
16 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prato, continue aggressioni alla madre. Arrestato dai carabinieri

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – I Carabinieri della Stazione di Prato hanno arrestato un 27enne indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre 46enne.

L’uomo era stato già denunciato dai militari circa un mese fa a seguito della denuncia della donna, esasperata dai comportamenti del figlio che oltre a infierire fisicamente su lei, era solito anche accanirsi nei confronti degli arredi casalinghi e sulla struttura della casa.

Una situazione insostenibile per la quale l’uomo, che assumeva tali comportamenti solo quando abusava di bevande alcoliche, era stato allontanato dalla casa familiare su segnalazione dei carabinieri con un provvedimento di natura cautelare. Misura che non è servita a impedirgli qualche giorno fa di tornare a casa ubriaco e quindi compiere ulteriori atti di violenza all’interno della casa, senza -per fortuna- causare conseguenze fisiche alla madre.

Per tali ragioni il Gip presso il Tribunale di Prato, accogliendo l’ennesima segnalazione dei Carabinieri, ha disposto che l’uomo venisse arrestato e accompagnato in carcere.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
16 ° C
18 °
13.8 °
49 %
3.6kmh
20 %
Ven
17 °
Sab
15 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Mar
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news