24.6 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Sanremo 2022, c’è il televoto. Carrara tifa Irama, Viareggio La Rappresentante di lista

Dopo il voto della sala stampa nelle prime due serate, al Festival entrano in scena il pubblico da casa e la giuria demoscopica

Sanremo 2022, terza serata con televoto per il Festival di Amadeus stasera sul palco con Drusilla Foer padrona di casa. Dopo le prime due serate votate dalla sala stampa, nella terza serata entra in scena il pubblico da casa. Terza serata in cui La Rappresentante di lista parte dal terzo posto votato dai giornalisti nella serata di apertura del Festival e con tutto il tifo di Viareggio per la ‘sua’ Veronica Lucchesi e per il polistrumentista palermitano Dario Mangiaracina. Con ‘Ciao ciao’ sul podio alle spalle di Elisa e del duo Mahmood – Blanco.

Terza serata con il grande tifo di Carrara per Irama, Filippo Maria Fanti, con ‘Ovunque sarai’ un quarto posto nella classifica parziale della seconda serata che diventa nona posizione nella classifica generale della sala stampa. Vedremo il televoto cosa dirà. Il televoto conterà per il 50%. L’altro 50% lo decide la Giuria Demoscopica Mille. E dopo il ciclone Checco Zalone star della seconda serata condotta da Amadeus con Lorena Cesarini, per il terzo appuntamento sul palco dell’Ariston arrivano Cesare Cremonini, Roberto Saviano, Anna Valle.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
24.6 ° C
27.3 °
23.3 °
71 %
1kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
25 °