21 C
Firenze
venerdì 30 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Serie A, a Firenze arriva la Juventus del livornese Allegri

La Fiorentina di Italiano apre alle ore 15 la quinta giornata di campionato: "Contro i bianconeri serve una squadra da battaglia"

FIRENZE  – La Fiorentina di Vincenzo Italiano apre la quinta giornata di campionato ospitando la Juventus di Allegri sabato 3 settembre alle ore 15 al Franchi.

Dopo il toscano Luciano Spalletti di Certaldo, preso di mira da due cosiddetti tifosi, colpiti da Daspo per l’aggressione al tecnico del Napoli, arriva al Franchi un altro toscano, Massimiliano Allegri di Livorno.

Fiorentina a quota 5 punti reduce dal ko con i bianconeri dell’Udinese.

Squadra viola che non segna in  A dalla gara di esordio con la Cremonese.

Juventus a quota 8 in classifica reduce dalla vittoria con lo Spezia.

Vincenzo Italiano: “Siamo amareggiati per la sconfitta di Udine e vogliamo ripartire cercando di mettere in difficoltà la Juventus: contro una squadra come quella bianconera serve una Fiorentina top e da battaglia. Ci sono situazioni che devo valutare bene  e soprattutto dobbiamo e vogliamo tornare a fare gol”.

Massimiliano Allegri: “Con la Fiorentina sarà una gara difficile. Sappiamo che giocare a Firenze non è semplice, ma per noi sarà importante fare punti dando continuità alla vittoria di mercoledì sera sullo Spezia. Dobbiamo trovare solidità sia in fase difensiva che in fase offensiva”.

Arbitra Daniele Doveri di Volterra, sezione di Roma. Fischio d’inizio ore 15.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
21 ° C
21.8 °
18.8 °
77 %
4.6kmh
40 %
Gio
21 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
24 °