15.6 C
Firenze
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Serie A, Fiorentina – Verona di scena al Franchi

Vittoria 2- 0 dei viola di Vincenzo Italiano. Goal di Ikoné e Gonzales

FIRENZE – Fiorentina-Verona, match valido per la settima giornata di Serie A allo stadio Franchi di Firenze domenica 18 settembre alle ore 15.

Fiorentina di Vincenzo italiano reduce dal ko europeo di Conference League a Istanbul e dal doppio ko di campionato con Udinese e Bologna in classifica con 6 punti.

Verona di Gabriele Cioffi, reduce dal ko con la Lazio, a quota 5 punti.

I viola non vincono da cinque partite di campionato ed è imbattuta al Franchi in questa stagione con una vittoria e due pareggi.

Dirige Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti Marchi e Capaldo, quarto uomo Marcenaro. VAR e AVAR La Penna e Rossi.

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona: “La Fiorentina è una squadra che fa molto possesso e magari in contropiede potremmo far male ai nostri avversari. Loro in crisi? Forse di risultati, ma hanno giocatori di grande qualità e una squadra costruita per fare le coppe. Sono feriti e giocheremo in uno stadio caldissimo”.

Poi: “Abbiamo recuperato Ceccherini ed è disponibile, così come Piccoli, mentre Faraoni ha forzato troppo e deve fermarsi perché così non può andare avanti. Niente di grave, però ha bisogno di recuperare perché per noi è un giocatore importante”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.6 ° C
16.9 °
14.5 °
98 %
1.5kmh
40 %
Ven
16 °
Sab
21 °
Dom
20 °
Lun
25 °
Mar
25 °