fbpx
7.1 C
Firenze
mercoledì 24 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Siena, due arresti per l’omicidio di Anna Maria Burrini

Getting your Trinity Audio player ready...

SIENA – Due persone fermate e una denunciata in stato di libertà per l’omicidio di Anna Maria Burrini, la donna di 81 anni trovata senza vita nel suo appartamento in via Largo Sassetta a Siena.

I due arrestati sono un uomo e una donna di origine ucraina, rispettivamente di 39 e 25 anni per rapina aggravata e omicidio doloso. Mentre un giovane di 23 anni, di Signa, è stato denunciato in stato di libertà per gli stessi reati.

L’omicidio sarebbe stato commesso per rapina. Spariti valori per circa 60mila euro.

L’uomo, non riuscendo nel primo intento di addormentarla con un apposito siero, versato in un succo di frutta richiestole dalla vittima, le avrebbe stretto un laccio da scarpa intorno al collo provocandole il soffocamento. Il 23enne di Signa, che al momento risulta aver rivestito un ruolo più marginale nella commissione dei reati, è stato invece denunciato in stato di libertà. Dopo il fermo i due ucraini sono stati condotti in carcere.

E’ “l’esito dell’intensa ed ininterrotta attività investigativa”, come si legge in un comunicato, portata avanti per oltre 48 ore dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siena e dal pubblico ministero Nicola Marini, dopo il ritrovamento, lo scorso 27 settembre, del corpo senza vita dell’anziana nella sua abitazione.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
7.1 ° C
8.5 °
6.4 °
93 %
0.5kmh
40 %
Mer
13 °
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news