15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Sola e debilitata in casa a Firenze, signora anziana chiama la Polizia, che le prepara il pranzo e fa anche il bucato

La donna ultra 80enne molto delibilitata e stanca era uscita dall'ospedale dopo due settimane, i familiari erano impossibilitati ad assisterla

FIRENZE – Sola, nella sua casa a Firenze. Senza assistenza, con i figli impossibilitati ad assisterla perché in quarantena. Una signora ultra 80enne rientrata a casa dopo due settimane in ospedale, senza forze anche soltanto per riuscire a cucinare un piatto caldo, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato telefonando al numero di emergenza. E’ accaduto sabato scorso. Gli agenti, appena ricevuta la segnalazione, sono subito intervenuti e si sono diretti a casa della signora, innanzitutto per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

La signora era molto stanca e debilitata. I poliziotti le hanno preparato il pranzo. Poi, considerando che la signora non aveva quasi più abiti puliti dopo la lunga degenza in ospedale, le hanno anche fatto il bucato. Quindi è stata rintracciata una badante messa in contatto con i familiari e con i condomini del palazzo che si sono subito offerti di seguire l’anziana signora.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °