fbpx
10.9 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Spezia, cadavere in mare. Forse il ventenne tuffatosi a Marina di Massa

Getting your Trinity Audio player ready...

SPEZIA – Un cadavere è stato avvistato in mare all’esterno della diga foranea nel Golfo della Spezia da alcuni velisti che hanno subito dato l’allarme.

Non si esclude possa essere il corpo del ragazzo tedesco di 20 anni che si è tuffato dal pontile di Marina di Massa col mare molto mosso insieme a un amico all’alba del 27 settembre scorso.

L’amico, coetaneo, era riuscito a raggiungere la riva e a dare l’alllarme.

L’altro ragazzo non è riemerso. Il cadavere che galleggiava era senza vestiti e irriconoscibile. Servirà il dna per dargli un nome. 

Sul posto sono intervenuti i sub dei vigili del fuoco per il recupero del corpo e la Guardia Costiera. Difficile capire di chi si tratti.

Dopo l’allarme subuito partite le ricerche, anche controllando il fondale con strumenti speciali. Ma del ragazzo nessuna traccia.

Le operazioni, gestite dalla Capitaneria di Porto di Marina di Carrara sotto il coordinamento della Sala operativa della Direzione Marittima di Livorno, hanno coinvolto mezzi navali e aerei della Guardia Costiera e mezzi aerei di Marina Militare, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia leggera
10.9 ° C
12.6 °
9.2 °
78 %
2.6kmh
40 %
Sab
16 °
Dom
18 °
Lun
12 °
Mar
13 °
Mer
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news