24.6 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Terricciola, Cannavacciuolo sceglie la Toscana per il suo nuovo relais

Per chi vuole proporre la propria candidatura sul sito di Lacqua Vineyard tutte le informazioni

TERRICCIOLA – Novità in cucina, uno degli chef più famosi nel nostro paese e non solo, a breve aprirà un nuovo relais a Terricciola, Pisa.

Antonino Cannavacciuolo aprirà in primavera il suo nuovo relais con ristorante gastronomico a Terricciola, nel piccolo borgo di Casanova.

Il rinomato ‘re’ della cucina lavorerà assieme alla moglie Cinzia Primatesta, proseguendo il progetto imprenditoriale (catena di resort Laqua) che ha visto altre recenti aperture in Campania, in particolare a Meta di Sorrento e Ticciano e anche a Pettenasco in Piemonte.

Nascerà dunque il ‘Laqua Vineyard’ una struttura ricettiva che ospiterà al suo interno proprio un ristorante del noto chef campano.

Sul sito di si legge:”Stiamo selezionando il nuovo team di sala, sommellerie, cucina e room division: invia la tua candidatura ed unisciti a noi!

Entrare a far parte del nostro team significa entrare a far parte di una grande famiglia: troverai persone che, animate dalla grande passione e determinazione trasmesse da Cinzia e Antonino, lavorano quotidianamente alla realizzazione di esperienze di ospitalità autentica”.

Per gli interessati non resta che visitare il sito e proporsi per questa occasione davvero unica.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
24.6 ° C
27.3 °
23.3 °
71 %
1kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
25 °