15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Torre del Lago, si barrica in casa e spara. Ferito un vigile del fuoco, evacuata una scuola

L'uomo, 45 anni, era stato raggiunto da un provvedimento di trattamento sanitario obbligatorio. Con lui nell'abitazione il padre novantenne

TORRE DEL LAGO – Un uomo di 45 anni si è barricato in casa e ha sparato, secondo una prima ricostruzione due colpi di pistola attraverso la porta. Ferito un vigile del fuoco, non sarebbe grave, è stato trasportato in ospedale. Per precauzione le forze dell’ordine hanno fatto evacuare una scuola poco distante. E’ il primo bilancio di una sparatoria avvenuta intorno alle 14 a Torre del Lago, frazione del comune di Viareggio, Lucca. L’uomo sarebbe barricato in casa con il padre novantenne.

Tutto sarebbe legato a un trattamento sanitario obbligatorio per l’uomo firmato dal Comune di Viareggio, a casa sua si sono recate un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Municipale. L’uomo si è barricato in casa col padre, la Polizia Municipale avrebbe chiamato i vigili del fuoco per entrare, al loro arrivo è stato esploso il colpo di pistola. Sul posto c’è la Polizia.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °