21 C
Firenze
venerdì 30 Settembre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Ucraina, Unicoop Firenze raziona l’acquisto di farina, zucchero e olio di semi

"Nessun rischio di mancanza dei prodotti. E' una decisione che vuole tutelare da eventuali rischi speculativi tutti i soci e clienti che ogni giorno fanno la spesa nei nostri punti vendita"

FIRENZE – Spesa razionata per olio di semi di girasole, farina e zucchero ai supermercati Coop di Unicoop Tirreno a causa della guerra in Ucraina. “Nessun rischio di mancanza dei prodotti”, dice Unicoop Firenze. Ma intanto nel carrello non si possono mettere più di quattro pezzi di farina, di zucchero, di olio di semi di girasole. Unicoop Firenze: “Al momento non emerge alcun rischio relativo alla mancanza di prodotti nei supermercati Unicoop Firenze a causa della guerra in corso in Ucraina.

Tuttavia, alla luce di diversi episodi di accaparramento che si sono verificati nei punti vendita da parte di alcuni operatori commerciali, è stato deciso di mettere un limite all’acquisto di 4 pezzi per carta socio per olio di semi di girasole, farina e zucchero, prodotti di largo consumo quotidiano. E’ una decisione che vuole tutelare da eventuali rischi speculativi tutti i soci e clienti che ogni giorno fanno la spesa nei punti vendita Coop Firenze”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
21 ° C
21.8 °
18.8 °
77 %
4.6kmh
40 %
Gio
21 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
23 °
Lun
24 °