15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Veronica Pivetti sotto i riflettori della Sala Garibaldi di Carrara

La popolare attrice di 'Viaggi di nozze', 'Il maresciallo Rocca' e ' Provaci ancora prof' protagonista a teatro con 'Stanno sparando sulla nostra canzone'

CARRARAC’è Veronica Pivetti, protagonista di ‘Stanno sparando sulla nostra canzone’ alla Sala Garibaldi di Carrara. Una black story musicale che vede sotto i riflettori la popolare attrice, resa celebre al cinema con ‘Viaggi di nozze’ di e con Carlo Verdone, e in tv con ‘Il maresciallo Rocca’ e ‘Provaci ancora prof’. Veronica Pivetti è in scena alla Sala Garibaldi di Carrara giovedì 10 e venerdì 11 febbraio alle ore 21, nell’ambito del cartellone promosso da Comune di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Musiche di Giovanna Gra, regia di Giovanna Gra e Walter Mramor. Con Veronica Pivetti sul palco Cristian Ruiz e Brian Boccuni. Colonna sonora a cura di Alessandro Nidi, produzione a.ArtistiAssociati/Pigra.

Siamo in America nei mitici anni venti, anni d’oro e ruggenti. I baci e gli abbracci non sono più un pericolo, l’epidemia di spagnola è un lontano ricordo. In ogni pentola, o quasi, frigge un pollo. Gli scampati corteggiano le sopravvissute. Siamo in pieno proibizionismo, la malavita prospera e con essa un folto sottobosco di spregiudicati. Questa l’atmosfera dello show supportato da una trascinante colonna sonora che va da David Bowie a Gianna Nannini, da Tina Turner a Tiziano Ferro, da Gloria Gaynor a Renato Zero, passando per Cher, Achille Lauro, Raffaella Carrà ed Elton John. I biglietti sono in vendita la sera stessa dello spettacolo alla Sala Garibaldi a partire dalle 18.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °