fbpx
19.5 C
Firenze
martedì 28 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Arezzo, autotreno si ribalta in A1. Ferito l’autista

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – Un autotreno carico di pneumatici si è ribaltato stamattina sabato 30 luglio sull’autostrada A1 Milano-Napoli tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Roma, nel Comune di Civitella Valdichiana.

Il mezzo pesante si è ribaltato occupando l’intera carreggiata e parte di quella opposta.

L’autista, 26 anni, è stato portato all’ospedale san Donato di Arezzo in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione IV Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo pesante e liberato la corsia di emergenza e parte della corsia di marcia.

Traffico bloccato con 6 km di coda in direzione Roma. Inoltre, Autostrade registra 2 km di coda in direzione Milano, dove il traffico transita su una corsia. Come fa sapere Autostrade per l’Italia è in corso la distribuzione di generi di primo conforto da parte del personale di Autostrade per l’Italia.

Per gli utenti in viaggio verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo, Autostrade consiglia di rientrare in A1 a Monte San Savino, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Roma consiglia di uscire a Firenze Impruneta, proseguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326, per rientrare in A1 a Valdichiana.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
19.5 ° C
20 °
17.6 °
59 %
2.1kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
25 °
Mer
27 °
Gio
24 °
Ven
23 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS