fbpx
15.5 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Arezzo, cagnolini appena nati gettati come rifiuti. Un cucciolo morto

Getting your Trinity Audio player ready...
AREZZO – Una cucciolata di cagnolini gettata a Pratovecchio Stia, Arezzo, come rifiuti. Come spazzatura. Un cucciolino è morto. 
La denuncia, anche ai carabinieri, è di Nicolò Caleri, sindaco di Pratovecchio Stia. Che sul proprio profilo Fb posta le foto dei cucciolini, compresa quella che pubblichiamo.
Un’azione orrenda, i cui effetti sono stati mitigati, ma purtroppo non annullati, dall’azione di alcuni volontari dell’Enpa. Se qualcuno avesse informazioni in merito è pregato di farcelo sapere”.
Il sindaco: “Nella zona di Santa Maria alcuni cuccioli di cane appena nati sono stati chiusi in un sacco e gettati sotto un ponte, una pratica orribile che pensavo ormai consegnata alla storia e che invece qualcuno evidentemente ancora incomprensibilmente concepisce.
Per fortuna il sacco è rimasto impigliato a un ramo e alcune giovani volontarie dell’Enpa, passando per caso da quel luogo, lo hanno notato e sono riuscite a recuperare i poveri cuccioli.
Purtroppo nonostante tutte le attenzioni uno dei piccoli è morto, ma gli altri al momento sono sopravvissuti e vengono accuditi dai volontari Enpa”.
 E c’è la preoccupazione per le condizioni della madre, perché, evidenzia il sindaco, “Avendo il latte in questo momento corre seri rischi”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.5 ° C
16.3 °
13.8 °
55 %
2.1kmh
75 %
Gio
15 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news