fbpx
19.5 C
Firenze
lunedì 27 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Badia Tedalda, morta nella neve insieme ai suoi tre cani

Getting your Trinity Audio player ready...

BADIA TEDALDA – Una donna di 50 anni è stata trovata morta nella neve insieme ai suoi tre cani a Badia Tedalda, provincia di Arezzo.

Cristiana Gugu, che viveva da sola in una casetta di legno nell’Oasi Cocchiola, Arezzo, sarebbe stata colpita da infarto per il freddo a 5 chilometri di distanza dall’abitato più vicino. Coinvolta dalla tempesta di neve che ha colpito questi luoghi in Toscana.

Con lei, probabilmente rimasti a vegliarla, sono morti i suoi tre cani.

 

Altri cinque cani con tre cuccioli rimasti nell’allevamento stanno bene.

Cristiana Gugu è stata trovata in un sentiero isolato da persone che stavano ripulendo il sentiero per l’abbondante neve caduta.

Aveva le borse della spesa, compreso il cibo per i suoi cani.

La donna sarebbe stata vista l’ultima volta lunedì, mentre saliva su un pullman diretto a Sansepolcro dove si recava per fare la spesa.

Di ritorno è stata vista scendere dal pullman alla Svolta del Podere.

Durante il tragitto per raggiungere la sua abitazione, si sarebbe imbattuta nella tormenta di neve che ha interessato la zona e sarebbe morta di freddo con i suoi cani.

Il pubblico ministero Julia Maggiore ha disposto gli accertamenti, che hanno confermato la causa del decesso. Il magistrato ha dato il nulla osta per i funerali. La salma si trova ora a Sansepolcro.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
19.5 ° C
20 °
17.6 °
59 %
2.1kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
25 °
Mer
27 °
Gio
24 °
Ven
23 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS