fbpx
11.5 C
Firenze
giovedì 18 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Laterina, muore a 16 anni dopo un malore in allenamento

Getting your Trinity Audio player ready...

LATERINA – Un ragazzo di 16 anni è morto dopo un malore in campo mentre si stava allenando con la squadra di calcio Juniores dell’Arno Castiglioni Laterina, squadra di Laterina, Arezzo.

Il giovane atleta si è sentito male giovedì 17 novembre intorno alle 18.30.

E’ stato accompagnato all’ospedale di Arezzo.

Poi l’aggravarsi delle condizioni. Il ragazzo purtroppo non ce l’ha fatta.

Il cordoglio del Comune di Laterina Pergine Valdarno: “Siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla Società Arno Castiglione Laterina  a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra. Ieri sera si è consumata nel nostro stadio una tragedia che ha scosso tutta la nostra comunità: quando viene a mancare un figlio, un ragazzo così giovane, uno sportivo appassionato, si rimane davvero impotenti ed increduli. Questa amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto”.

La società di calcio: ” Facciamo nostre le parole del sindaco, ci sentiamo e saremo vicini alla famiglia del nostro giovane giocatore in questo momento molto tragico e di intenso dolore”.

Un mese fa, il 20 ottobre, era morto dopo il ricovero in ospedale,  Davide Gavazzi, 28 anni, portiere della squadra  Montagna Pistoiese.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
11.5 ° C
13.5 °
10 °
81 %
1kmh
0 %
Gio
16 °
Ven
18 °
Sab
14 °
Dom
17 °
Lun
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news