fbpx
9.8 C
Firenze
mercoledì 24 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Kickboxing, ‘Le stelle del ring’ al teatro Tenda di Arezzo

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – Kickboxing, ‘Le stelle del ring’ al teatro Tenda di Arezzo.

Appuntamento con il gran gala degli sport da combattimento, edizione numero 24, di scena domenica 19 febbraio.

Sport e turismo insieme con un evento per il quale sono attesi centinaia di atleti professionisti e amatoriali di kickboxing, organizzato dal Team Jakini.

Con sostegno e patrocinio di Comune di Arezzo e Fondazione Arezzo InTour.

Federico Scapecchi, assessore sport Comune di Arezzo: “Richiamare appassionati valorizzando questa disciplina è diventata una costante per il Team Jakini, realtà che ha radicato la sua presenza e regala sempre spettacoli di altissimo livello. Negli anni, la kickboxing ha proposto incontri validi per titoli continentali e cinture iridate e dunque rappresenta un’importante forma di promozione, non solo sportiva, per la città”.

Nicola Sokol Jakini, organizzatore di ‘Le stelle del ring’: “Il nostro ringraziamento va al Comune di Arezzo che ha rinnovato la fiducia e la vicinanza all’evento, permettendoci di fare tappa in una nuova location come il teatro Tenda. ‘Le stelle del ring’ è giunto alla ventiquattresima edizione e, da anni, siamo impegnati nell’innalzare il livello qualitativo dell’organizzazione e del confronto, potendo oggi vantare uno degli appuntamenti più attesi e più partecipati del panorama italiano”.

Ricco programma di combattimenti con circa duecento atleti dilettanti tra i sei e i quarant’anni provenienti da ogni parte d’Italia. Sono coinvolte tutte le diverse discipline di kickboxing, thai boxe, mma, grappling e free boxing.

Particolari attese sono rivolte verso Lorenzo Corsetti, Sebastian Nicolas Vasilovici, Daniel Velea, i tre atleti del Team Jakini che potranno mettersi alla prova misurandosi rispettivamente con Francesco Calzone del Team Lucci di Roma nei 71kg, Daniele Valente del Team MKG di Spoleto nei 74kg, Vasyl Bobyk del Combat Lab Firenze nei 75kg.

I match tra Claudio Iancu della Thai Boxe Colleferro e Roberto Ignat del Team Petrosyan Academy di Pescia. Tra Ilyas Karim del Team Driss di Perugia e Joele De Santis del Team Brizzi di Civitavecchia. Alessandro Grassi del Team Curci di Perugia e Franc Agalliu del Yama Arashi Dojo di Massa Carrara. Sebastian Silicato del Team Curci di Perugia e Umberto Lucci del Team Lucci di Roma. Lapo Golini del Team Monini di Figline Valdarno e Ibraliu Amarildo del Combat Lab Firenze. Giacomo Nuzzi di Team Rizzoli di Livorno e Karim Poggialini del Team Fit Unit di Arezzo.

Per il pugilato salgono sul ring Marian Iovita della Fight Gym di Montecatini e Guy Bertran della Rhodigium Boxe di Rovigo.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
9.8 ° C
12.1 °
8.5 °
86 %
1kmh
40 %
Mer
15 °
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
23 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news