fbpx
20.8 C
Firenze
lunedì 20 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Nazionale Cantanti a Empoli, Batistuta e Di Natale in campo per la Toscana

Al Castellani partita di solidarietà per l'alluvione. Nazionale cantanti capitanata dal presidente Enrico Ruggeri e Campioni del Cuore Movimento Shalom. In panchina Fabio Capello e Cesare Prandelli. Fischio d'inizio ore 20.45

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Nazionale Cantanti a Empoli, Batistuta e Di Natale in campo per la Toscana

Ci sono anche Gabriel Omar Batistuta e Totò Di Natale al Castellani di Empoli sabato 18 novembre alle 20.45 nella partita di solidarietà per la Toscana colpita dall’alluvione .

Partita che vede protagoniste la Nazionale Cantanti capitanata dal presidente Enrico Ruggeri e i campioni del cuore Movimento Shalom allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena.

Con due allenatori speciali in panchina: Fabio Capello e Cesare Prandelli.

Partita preceduta anche dall’appello del ct toscano della Nazionale Luciano Spalletti alla vigilia della sfida con la Macedonia del Nord, vinta 5-2: “Per motivi di lavoro non posso esserci, ma so a chi regalare i biglietti che ho comprato. E’ il momento di ricoprire di abbracci e solidarietà la nostra amata terra”

A fianco di Gabriel Batistuta e Totò di Natale ci sono Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, i gemelli di Guidonia, Viviano, Burdisso e tanti altri guidati  Fabio Capello e Cesare Prandelli.

La Nazionale Cantanti con Fabio Capello e Sandro Giacobbe alla direzione tecnica, guidata dal presidente e capitano Enrico Ruggeri e dal gg Gian Luca Pecchini in campo ad Empoli per il suo appuntamento annuale ‘Metti in campo il cuore’

Obiettivo,  “poter fornire un aiuto a tutti coloro che stanno vivendo momenti difficili e convinti che sapranno rialzarsi e ripartire”.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
pioggia leggera
20.8 ° C
21.9 °
18.1 °
80 %
2.1kmh
40 %
Lun
21 °
Mar
19 °
Mer
19 °
Gio
23 °
Ven
22 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS