fbpx
7 C
Firenze
mercoledì 24 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Campi Bisenzio, Ruben muore in un incidente a 17 anni

Getting your Trinity Audio player ready...
CAMPI BISENZIO – Ruben Guasti, 17 anni, calciatore Spartaco Banti Barberino, ha perso la vita in un incidente stradale a Campi Bisenzio.
Il ragazzino, originario di Barberino di Mugello, a bordo della sua moto, per cause da chiarire, ha perso il controllo della sua moto finendo contro un albero.
La tragedia nella notte tra sabato 15 e domenica 16 ottobre.
La dinamica dell’incidente è in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri e si avvarrà di rilievi tecnici. Sono intervenuti il 118 con l’automedica di Sesto Fiorentino e l’equipaggio India 11. I sanitari hanno tentato di rianimare il giovane. Sono stati fatti intervenire anche i vigili del fuoco. Non risultano altri veicoli coinvolti.
Il cordoglio della squadra di calcio in cui giocava Ruben, la Spartaco Banti Barberino: “La vita è ciò che ti succede mentre stai facendo altri progetti. Ciao Ruben, la vita ha voluto che la tua partita finisse prima del triplice fischio finale, ma siamo sicuri che continuerai ad essere al nostro fianco”.
Il cordoglio di Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo che “piange la prematura scomparsa di Ruben Guasti. Classe 2005, dopo un paio di stagioni disputate con i nostri colori Ruben era in forza da due anni allo Spartaco Banti Barberino. Alla famiglia Guasti e alla società del presidente Nencini le nostre più sentite condoglianze”.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
7 ° C
8.1 °
5.8 °
95 %
1kmh
75 %
Mer
13 °
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news