Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Incidente tra un’ambulanza e un’auto a Firenze, nel quartiere di Novoli, tra viale Guidoni e via Torre degli Agli.
È successo giovedì 22 agosto: il mezzo di soccorso stava entrando in città a sirene spiegate su viale Guidoni, quando si è scontrato con una Toyota Yaris che avanzava da via Torre degli Agli. Nelo scontro sono rimasti feriti entrambi i conducenti dei veicoli e alcuni degli occupanti.
Sul posto il 118 ha inviato altri mezzi di soccorso che hanno trasportato i pazienti in ospedale. Sono stati trasportati al pronto soccorso di Careggi un 28enne in codice rosso e una donna di 84 anni in codice giallo; in codice verde una donna di 78 anni, una ragazza di 18 anni e un uomo di 55 anni.
Nonostante il restringimento della carreggiata al fine di poter effettuare i soccorsi e i rilievi, non ci sono state grosse conseguenze sulla circolazione. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia municipale. Sul posto, visto il coinvolgimento dell’ambulanza, anche il personale della prevenzione degli infortuni sul lavoro inviato dalla Asl.