fbpx
16.4 C
Firenze
giovedì 9 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Kata scomparsa, appello al Franchi durante Fiorentina – Lecce

Immagini bambina sui tabelloni dello stadio. Iniziativa associazione Penelope: "Grazie a dirigenza Fiorentina. Per non dimenticare Kataleya". Kata scomparsa da ex Astor a Firenze 10 giugno 2023

Getting your Trinity Audio player ready...
FIRENZE – Kata scomparsa, appello al Franchi durante Fiorentina – Lecce.
Le immagini della piccola Kataleya Alvarez, cinque anni, scomparsa da ex Astor a Firenze il 10 giugno scorso sui tabelloni dello stadio Franchi durante Fiorentina – Lecce.
Partita di scena domenica 27 agosto alle 18.30.
Della piccola Kata scomparsa non si hanno notizie da quel sabato 10 giugno pomeriggio.
Giorno in cui la madre l’aveva affidata allo zio Abel, in carcere dal 5 agosto, anche con l’accusa di tentato omicidio, nell’ambito dell’inchiesta su un presunto racket affitti all’interno dell’ex hotel Astor.
Associazione Penelope: “La dirigenza della Fiorentina ha risposto con uno straordinario atto di solidarietà e di sensibilità, alla proposta dell’associazione Penelope di divulgare l’immagine della piccola Kataleya sui tabelloni, ai margini del campo di calcio, dello stadio Artemio Franchi durante la partita Fiorentina-Lecce.
Domenica 27 Agosto saranno 78 giorni dalla scomparsa di questa bambina di 5 anni. I suoi grandissimi occhi neri, sempre sorridenti, non possono essersi persi nel buio più cupo e la sua voce non può essere diventata un silenzio assordante”.
Poi: “Portare l’immagine di Kataleya allo stadio di Firenze è per l’associazione Penelope un atto dovuto. Rappresenta la richiesta alla società civile, alla città di Firenze, ai tifosi, ai calciatori della Fiorentina e del Lecce, di scendere in campo, tutti uniti, per non dimenticare Kataleya. Sollevando un unico coro, come solo le tifoserie sanno fare: Restituite Kataleya. Per il fondamentale e continuo sostegno Penelope ringrazia il prefetto Maria Luisa Pellizzari commissario straordinario di Governo per le persone scomparse. L’autorità giudiziaria, la questura di Firenze, la dirigenza della Fiorentina, le forze dell’ordine e il Comune di Firenze”.
Dopo la scomparsa della bambina, l’ex hotel Astor è stato sgombrato il 17 giugno.
Per Kata scomparsa il 10 giugno scorso è aperto un fascicolo per sequestro di persona a scopo estorsione.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
16.4 ° C
17.3 °
13.4 °
70 %
2.1kmh
0 %
Gio
22 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com