fbpx
18.2 C
Firenze
martedì 30 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Lite al concerto Subsonica, muore spettatore a Firenze

Antonio Morra, 47 anni, di Pistoia, deceduto all'ospedale di Careggi. Diverbio a fine concerto al Mandela Forum. La vittima caduta dalle scale. Telecamere videosorveglianza. Indagini Polizia

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Lite al concerto Subsonica, muore spettatore a Firenze

Lite al concerto Subsonica, uno spettatore è morto a Firenze.

La vittima è Antonio Morra, 47 anni, di Pistoia. Secondo una prima ricostruzione l’uomo aveva finito di assistere al concerto al Mandela Forum con la moglie. Stava uscendo dal Mandela Forum quando per cause in corso di accertamento sarebbe scoppiata una lite. Morra sarebbe precipitato dalle scale riportando gravi traumi alla testa.

Trasportato all’ospedale fiorentino di Careggi, Morra è deceduto nella notte.

Indagini della Polizia in corso.

La Polizia di Stato è intervenuta sul posto con le volanti della Questura, la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile. Quest’ultima, delegata e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, sta ricostruendo l’intera vicenda al vaglio degli inquirenti.

Gli investigatori stanno cercando in queste ore di identificare le persone che sarebbero rimaste coinvolte nel diverbio che poi è sfociato nella tragica morte di Antonio Morra.

Un video delle telecamere di sorveglianza del Mandela Forum di Firenze mostrerebbe la colluttazione. La vittima avrebbe ricevuto un colpo da una persona, che potrebbe essere l’addetto di una ditta incaricata dello smontaggio del palco a fine spettacolo. Il pugno gli avrebbe fatto perdere l’equilibrio e cadere dalle scale riportando gravi traumi cranici. L’episodio è accaduto all’esterno, sul retro del Mandela Forum, in prossimità delle scale di deflusso, lato viale Malta. Al momento non è chiaro il motivo del diverbio alla base della vicenda. La Polizia sta esaminando le immagini e raccoglie testimonianze.

I Subsonica suonavano al Mandela Forum di Firenze per uno dei concerti del loro ‘Tour 2024 – Realtà aumentata’.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
18.2 ° C
19.9 °
14.6 °
57 %
1kmh
0 %
Lun
18 °
Mar
28 °
Mer
19 °
Gio
14 °
Ven
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news