fbpx
14.4 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Operaio ex Gkn multato, paga una vigilessa

L'uomo, senza stipendio, padre di famiglia, aveva scritto a Nardella e a comandante Polizia Municipale chiedendo di pagare sanzione di 74,06 euro con lavori socialmente utili

Getting your Trinity Audio player ready...

Operaio ex Gkn multato, paga una vigilessa.

Operaio ex Gkn multato. L’uomo, senza stipendio, aveva scritto al sindaco Dario Nardella e al comandante della polizia municipale spiegando il suo momento di difficoltà. Chiedendo che la sanzione da 74.06 euro fosse congelata finché non avesse avuto la possibilità materiale di pagarla o fosse commutata in ore o giornate di lavori socialmente utili.

A pagare la multa, a titolo personale, una commissaria della municipale di Firenze.

L’operaio, senza lavoro, padre di famiglia, nella lettera ha spiegato: “Non ho la liquidità per pagare la sanzione”, senza però, tirarsi indietro rispetto al suo debito nei confronti del Comune. La fabbrica di Campi Bisenzio, ex Gkn, nella quale lavorava è stata infatti chiusa il 9 luglio 2021 e da allora si è aperta una lunga vertenza.

Gli operai della ex Gkn hanno beneficiato degli ammortizzatori sociali fino a dicembre 2023, mentre in questo inizio anno sono senza entrate finanziarie nonostante non siano sotto licenziamento.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggerella
14.4 ° C
16.3 °
13.1 °
83 %
2.1kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news