fbpx
8.9 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Sesto Fiorentino, a fuoco abitazione. Morti zia e nipote di 25 anni

Le vittime sono Francesca Faggi, 51 anni, e Luca Faggi. La nonna disabile di 83 anni salvata dai vigili del fuoco. E' a Careggi gravemente intossicata

Getting your Trinity Audio player ready...

SESTO FIORENTINO – Sesto Fiorentino, a fuoco abitazione. Morti zia e nipote di 25 anni.

Una donna disabile di 83 anni è stata salvata dai vigili del fuoco.

Francesca Faggi, 51 anni, e il nipote Luca Faggi, 25 anni, sono morti carbonizzati in un incendio che si è sviluppato, intorno alle 4.30 della mattina di lunedì 7 marzo, in un’abitazione di Sesto Fiorentino, in via della Sassaiola.

Un’anziana disabile, nonna del giovane, è rimasta gravemente intossicata e portata in ospedale a Careggi.

I vigili del fuoco sono entrati all’interno della casa ed hanno estinto l’incendio sviluppatosi al piano terra ed effettuato la ricognizione all’interno dell’edificio completamente invaso dai fumi della combustione.

Dal piano superiore i pompieri hanno salvato una donna disabile, 83 anni, che è stata affidata al personale medico del 118 e trasportato d’urgenza in codice 3 all’ospedale fiorentino di Careggi perché intossicata dai fumi. Sempre dal piano superiore i pompieri hanno portato all’esterno un uomo e una donna, dove il medico ne ha constatato il decesso: si tratta di Francesca Faggi, 51 anni, e del nipote Luca Faggi, 25 anni.

Sulle cause dell’incendio sono in corso gli accertamenti da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Sembra esclusa l’ipotesi della fuga di gas. Si cerca di capire se l’incendio è stato innescato dal malfunzionamento di una caldaia o di una stufa.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8.9 ° C
9.8 °
7.5 °
84 %
2.1kmh
75 %
Gio
18 °
Ven
16 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news