fbpx
9.6 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Max Angioni di scena al teatro Puccini di Firenze

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Max Angioni, l’attore lanciato da Italia’s Got Talent, reduce dai successi di Zelig, Le Iene e Lol2, di scena al Teatro Puccini di Firenze con il suo nuovo spettacolo Miracolato’. Max Angioni è protagonista nel teatro fiorentino giovedì 5 maggio alle ore 21.

Prende il via il primo atteso tour nazionale di Max Angioni, in cui l’artista sarà in scena in tutti i più importanti teatri.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui Max racconta un condensato delle proprie esperienze. Dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo. Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.  La verve tipica della stand-up comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre.

Miracolato è scritto da Max Angioni e Alessio Tagliento, regia Ester Montalto
produzione Vera Srl
. Miracolato perché rispolvera avvenimenti epici come quelli descritti nel Vangelo e li rielabora in una chiave comica ed eccentrica. Miracolato perché Max è stato protagonista di un’escalation di successi nell’ultimo anno, che lo hanno fatto sentire così fortunato, da provare a immaginare nuovi miracoli moderni.

La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia leggera
9.6 ° C
11.2 °
7.4 °
73 %
2.1kmh
20 %
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
12 °
Mar
14 °
Mer
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news