fbpx
16.3 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Firenze, imbrattata vetrina della sede Lega Salvini

Getting your Trinity Audio player ready...

LoFIRENZE – Imbrattata la sede Lega Salvini Premier a Firenze.

Vetrine dipinte con scritte contro il partito del vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini.

A darne notizia, con tanto di foto postate social, i consiglieri comunali Lega di Palazzo Vecchio con il capogruppo Federico Bussolin, Michela Monaco e Luca Tani.

“Ancora una volta, la scorsa notte, la sede fiorentina della Lega in viale Corsica è stata presa di mira da alcuni stupidi che, non sapendo come passare le loro nottate, imbrattano le nostre vetrine credendo di spaventarci. Sono solo degli illusi. Non ci faremo intimidire da niente e da nessuno. La Lega continuerà nelle sue iniziative e battaglie senza mai arretrare di un millimetro. Certe reazioni di taluni personaggi non fanno altro che confermare la bontà della nostra azione politica. Piuttosto viene da interrogarci come mai questi attacchi si verifichino con una certa costanza. Denunceremo nuovamente il fatto alle autorità”. Lo afferma in una nota il gruppo consiliare della Lega in Palazzo Vecchio.

Solidarietà Pd con Nicola Armentano, capogruppo in Consiglio Comunale a Firenze: “Un atto grave che condanniamo. La dialettica politica non ha nulla a che vedere con gesti inqualificabili come questo. Siamo distanti anni luce su molti temi dalla Lega ma la differenza di posizioni si deve esprimere sempre e comunque nell’ambito di un confronto democratico, e atti vandalici come questo sono intollerabili. Da parte nostra solidarietà alla Lega Firenze”.

Antonio Montelatici, consigliere comunale Gruppo Centro e presidente Commissione Controllo: “La risposta di chi non sa argomentare le proprie idee politiche, se non criminalizzando i propri avversari. Vergognatevi: siete solo vandali e fascisti! Piena solidarietà a Federico Bussolin e agli amici della Lega”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
16.3 ° C
19.3 °
12.9 °
48 %
2.1kmh
75 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news