fbpx
15.1 C
Firenze
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Conference League, è festa Fiorentina per la finale a Praga

Con la vittoria 1-3 a Basilea, finale viola il 7 giugno con West Ham. Dopo la finale di Coppa Italia con Inter 24 maggio a Roma. Italiano: "Ragazzi straordinari. Vittoria dedicata a loro"

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Conference League, è festa Fiorentina per la finale a Praga.

Un capolavoro la finale di Conference League contro il West Ham a Praga il 7 giugno conquistata dalla Fiorentina battendo 1-3 il Basilea in Svizzera.

Ribaltando così il ko beffa dell’andata, con la sconfitta 1-2 al Franchi.

E festeggiando tutta la notte la finale europea conquistata con la doppietta di Gonzales e il gol ai supplementari di Barak.

Un capolavoro che premia un percorso europeo della squadra di Vincenzo Italiano all’insegna della determinazione “Una vittoria dedicata ai ragazzi”.

Doppia finale di Coppa per la Fiorentina.

Il 7 giugno a Praga con West Ham per la conquista della Conference League.

Il 24 maggio a Roma con l’Inter per la conquista della Coppa Italia.

Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky dopo la vittoria col Basilea: “Una gioia incredibile riuscire a venire qua e fare una partita del genere. Abbiamo fatto tre gol con una grandissima voglia di andare in finale, ci tenevamo tantissimo: lo scorso anno per arrivarci abbiamo sofferto e oggi i ragazzi sono stati straordinari. Hanno giocato con qualità e personalità in un ambiente come questo, non è facile. Ora una doppia finale per un cammino fantastico. Vittoria dedicata ai ragazzi”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.1 ° C
16 °
13.8 °
75 %
4.7kmh
36 %
Gio
14 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS