Getting your Trinity Audio player ready...
|
Fiorentina-Monza, di scena il posticipo al Franchi di Firenze.
Fiorentina-Monza è il posticipo della 36esima giornata di serie A lunedì 13 maggio alle ore 20.45 allo stadio Franchi di Firenze.
Partita diretta da Luca Zufferli di Udine. Assistenti Passeri-Votta. Quarto ufficiale Rutella. Var e Avar Maggioni e Marini.
Fiorentina reduce dalla grande qualificazione per la finalissima di Conference League, con Olimpiacos avversaria della squadra di Vincenzo Italiano il 29 maggio ad Atene.
E lunedì 13 maggio al via la vendita degli 8.000 biglietti per i tifosi viola. L’iter lo comounica la società attraverso i suoi canali.
“I biglietti a disposizione dei tifosi viola saranno circa 8.000, acquistabili in diverse fasi.
Per procedere all’acquisto, in ogni fase, sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card valida e sottoscritta entro il 12 maggio 2024 alle ore 23.59.
I tifosi che ne fossero sprovvisti o chi avesse la tesserà scaduta potrà rinnovarla a questo link: https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType
Per procedere all’acquisto sul sito della UEFA, sarà necessario essere in possesso del codice di acquisto che sarà richiedibile accedendo alla pagina ufficiale di biglietteria bigliettifiorentina.com Ogni tifoso potrà richiedere un solo codice relativo alla propria tessera InViola e sarà possibile acquistare un unico biglietto per ogni codice richiesto, potendo scegliere il settore desiderato (tra quelli per cui il codice è abilitato) fino ad esaurimento posti. I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto”.
Fiorentina-Monza, Raffaele Palladino: “Affrontiamo una squadra molto forte, in salute e reduce dalla qualificazione in finale di Conference. Hanno il sostegno del loro pubblico, in un’atmosfera bella e caldissima. Noi abbiamo tante motivazioni per cercare di mettere in difficoltà la Viola, per fare la nostra prestazione e misurarci con una squadra molto forte, allenata molto bene. Non vediamo l’ora di scendere in campo, perché abbiamo fatto una bellissima settimana e mostrarla sul terreno di gioco”.
La lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la gara contro il Monza:
1) BARÁK Antonin
2) BELTRÁN Lucas
3) BIRAGHI Cristiano
4) BONAVENTURA Giacomo
5) CASTROVILLI Gaetano
6) CHRISTENSEN Oliver (P)
7) COMUZZO Pietro
8) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
9) DUNCAN Joseph Alfred
10) FARAONI Marco Davide
11) GONZÁLEZ Nicolás Iván
12) INFANTINO Gino
13) KAYODE Michael Olabode
14) KOUAME Kouakou Christian Michael
15) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre
16) MANDRAGORA Rolando
17) MARTINELLI Tommaso (P)
18) MARTÍNEZ QUARTA Lucas
19) MILENKOVIĆ Nikola
20) NZOLA M’Bala
21) PARISI Fabiano
22) RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur
23) RANIERI Luca
24) TERRACCIANO Pietro (P)