Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Fiorentina-Verona, Zanetti: “A Firenze per dare battaglia”
Fiorentina-Verona allo stadio Franchi di Firenze domenica 10 novembre alle ore 15.
Partita valida per la dodicesima giornata di serie A diretta da Luca Zufferli, sezione Aia di Udine. Assistenti: Valerio Vecchi, Lamezia Terme, Francesca Di Monte, Chieti.
Quarto ufficiale Daniele Doveri, Roma 1. Var Paolo Mazzoleni, Bergamo. Avar Ivano Pezzuto, Lecce.
Torna in Toscana alla guida del Verona l’ex tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti e annuncia: “Sono sicuro che faremo una bella prestazione e daremo battaglia alla Fiorentina”.
Il suo Verona in classifica a quota 12 punti.
Ha 22 punti la Fiorentina di Raffaele Palladino ai piani alti della classifica, reduce da cinque vittorie in campionato. E reduce dal ko 2-1 con Apoel Nicosia in Conference League.
Zanetti: “
Siamo una squadra che ha dei valori e se vogliamo possiamo ottenere dei risultati importanti insieme. Tanti giocatori sono andati al gol, è tutto frutto di un gioco di squadra. Dobbiamo mettere a posto i numeri negativi in difesa, che non sono solo frutto di errori individuali. Sulla Fiorentina non bisogna dire tanto, è una squadra fortissima che in coppa ha lasciato fuori tutti i titolari per farli giocare contro di noi. Serviranno come sempre grande sacrificio e spirito di squadra. Il calendario è duro. Con Roma, Fiorentina e Inter ci si aspettava zero punti, invece siamo già a tre. Questa settimana di lavoro è stata la migliore da quando siamo qui, sono sicuro che faremo una bella prestazione e daremo battaglia alla Fiorentina”.