Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Dopo il 2-2 con il Friburgo nell’ultima amichevole, in un test tutto particolare, con tre tempi da 45 minuti, inizia la settimana di avvicinamento della Fiorentina verso l’esordio in campionato di sabato 17 agosto con il Parma.
Una settimana che sarà occupata anche da importanti movimento di mercato. Il 12 agosto è il giorno dell’arrivo del centrocampista marocchino classe 2002 Amir Richardson, protagonista delle ultime Olimpiadi dove ha vinto la medaglia di bronzo con la sua nazionale. Dopo le visite mediche il giocatore ex Reims (cui andranno 9 milioni di euro) firmerà un accordo che lo legherà alla Fiorentina per cinque anni a 1,2 milioni di stagione.
Nello stesso giorno è prevista la presentazione ufficiale del portiere spagnolo David De Gea, per 12 anni difensore della porta del Manchester United e titolare anche della nazionale spagnola.
Entro l’esordio in campionato potrebbe arrivare in viola l’attaccante del Genoa Albert Gudmunsson mentre l’argentino Nico Gonzalez potrebbe firmare per la Juventus.