fbpx
12.2 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

MotoGP Mugello. Bagnaia vince la sprint davanti a Bezzecchi

Domenica 11 giugno motomondiale con Bagnaia in pole. Inno di Mameli cantato da Il Volo. Spettacolo Frecce Tricolori. Diretta tv

Getting your Trinity Audio player ready...

SCARPERIA – MotoGP Mugello. Bagnaia vince la sprint davanti a Bezzecchi

Grande spettacolo e grande sport all’autodromo del Mugello per il Motomondiale.

Francesco Bagnaia vince la gara sprint oggi sabato 10 giugno. Con dominio Ducati 5 moto ai primi 5 posti. Vince Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, scattato dalla pole position, che precede Marco Bezzecchi e allunga nel Mondiale a +4 (106-102) proprio sul pilota del team Mooney VR46. Sul podio anche lo spagnolo Martin, poi 4° il francese Johann Zarco, 5° Luca Marini e 6° l’australiano Jack Miller su Ktm. Seguono gli spagnoli Marc Marquez (Honda) e Aleix Espargaró (Aprilia).

Sarà Il Volo a cantare l’Inno di Mameli domenica 11 giugno poco prima delle 14. Mentre le Frecce Tricolori sorvoleranno il circuito del Mugello.

Diretta tv anche in chiaro Tv8.

Francesco ‘Pecco’ Bagnaia subito dopo la vittoria nella gara sprint:

“Ho avuto un po’ di paura verso la fine della gara, pioveva tanto nel secondo e nel terzo settore, quindi era un po’ pericoloso. D’altro canto ero sicuro che il passo era ottimo e abbastanza per lottare con gli altri. Bezzecchi era molto competitivo e ho cercato solo di non lasciargli la possibilità di provare il sorpasso. Mi sono divertito, c’era tantissima gente, l’atmosfera era fantastica: il Mugello è davvero fantastico”.

Bezzecchi: “È stata una sprint fantastica. In qualifica non ero veloce per stare davanti, ma avevo fiducia per la gara perché il passo era buono. Sono molto contento per questa gara e ora ci concentriamo sulla gara di domani”.

 

Dunque domenica 11 giugno all’autodromo del Mugello, poco prima della partenza della gara di Motogp fissata per le ore 14, è grande spettacolo con le Frecce Tricolori.

E con l’esibizione de Il Volo, il trio popolare in tutto il mondo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sulla linea del traguardo del circuito toscano intonano l’Inno di Mameli

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia leggera
12.2 ° C
14.5 °
10.6 °
92 %
1.8kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news