Getting your Trinity Audio player ready...
|
Volley Champions League, Scandicci sfida Budapest.
Savino Del Bene Volley a Palazzo Wanny per una nuova gara di CEV Champions League.
Le campionesse toscane in campo mercoledì 6 dicembre alle ore 18.30 con le campionesse di Ungheria Vasas Óbuda Budapest.
Savino Del Bene Volley allenata da Barbolini imbattuta e prima in classifica nella Pool B della più importante rassegna continentale dopo il successo 3-1 di una settimana fa con le forti turche di forti turche dell’Eczacıbaşı.
Grande vittoria con una tra le più importanti società al mondo. Vittoria in una partita tiratissima come raccontano i parziali 25-14, 25-27, 27-25 e 25-23. Successo che ha attribuito alle atlete di Scandicci tre punti preziosi per la corsa al primo posto in classifica. E al conseguente pass per la qualificazione diretta ai quarti.
Sfida a Palazzo Wanny di Cev Champions League valida per la quarta giornata della Pool B, il primo match del girone di ritorno. Savino Del Bene Volley ha di fronte il fanalino di coda del suo raggruppamento di Champions League, una formazione già affrontata e battuta nella sfida d’andata disputata a Budapest a metà novembre.
Il tecnico Massimo Barbolini: “Sfida nella quale sarà importante vincere. Ma non sarà facile, perché abbiamo visto parziali piuttosto netti nella gara d’andata di Budapest, ma la partita è stata abbastanza punto a punto. Loro recuperano Bannister, che è la loro opposta titolare, e quindi dobbiamo prepararci ad una sfida difficile”.