fbpx
9.6 C
Firenze
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Volley Champions League, Scandicci sfida Budapest

Dopo la vittoria 3-1 con Eczacıbaşı, Savino del Bene con le campionesse d'Ungheria a Palazzo Wanny. Toscane prime in pool B reduci da ottava vittoria consecutiva in A1

Volley Champions League, Scandicci sfida Budapest.

Savino Del Bene Volley a Palazzo Wanny per una nuova gara di CEV Champions League.

Le campionesse toscane in campo mercoledì 6 dicembre alle ore 18.30 con le campionesse di Ungheria Vasas Óbuda Budapest.

Savino Del Bene Volley allenata da Barbolini imbattuta e prima in classifica nella Pool B della più importante rassegna continentale dopo il successo 3-1 di una settimana fa con le forti turche di forti turche dell’Eczacıbaşı.

Grande vittoria con una tra le più importanti società al mondo. Vittoria in una partita tiratissima come raccontano i parziali 25-14, 25-27, 27-25 e 25-23. Successo che ha attribuito alle atlete di Scandicci tre punti preziosi per la corsa al primo posto in classifica. E al conseguente pass per la qualificazione diretta ai quarti.

Sfida a Palazzo Wanny di Cev Champions League valida per la quarta giornata della Pool B, il primo match del girone di ritorno. Savino Del Bene Volley ha di fronte il fanalino di coda del suo raggruppamento di Champions League, una formazione già affrontata e battuta nella sfida d’andata disputata a Budapest a metà novembre.

Il tecnico Massimo Barbolini: “Sfida nella quale sarà importante vincere. Ma non sarà facile, perché abbiamo visto parziali piuttosto netti nella gara d’andata di Budapest, ma la partita è stata abbastanza punto a punto. Loro recuperano Bannister, che è la loro opposta titolare, e quindi dobbiamo prepararci ad una sfida difficile”.

 

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9.6 ° C
11.8 °
6.8 °
65 %
2.6kmh
0 %
Gio
15 °
Ven
13 °
Sab
12 °
Dom
11 °
Lun
9 °

Ultimi articoli

24,178FansMi piace
7,615FollowerSegui
482FollowerSegui
spot_img